scarpe da trekking

Vacanze sicure in Trentino

CONDIZIONI SPECIALI PER UNA VACANZA TRANQUILLA E SICURA A PINZOLO

Gentili ospiti,

 

il 2020/2021 sono anni “speciale” per tutti anche per noi albergatori che dell’ospitalità ne abbiamo fatto il nostro lavoro e la nostra vocazione.

Per questo vogliamo e dobbiamo essere ottimisti e guardare al futuro con fiducia, preparandoci alla riapertura e alla gestione di stagioni un po’ “diverse dal solito”, fornendovi le migliori garanzie per una vacanza sicura. Più attenzione, meno abbracci, un po’ più distanti, ma sempre con lo stesso panorama e lo stesso desiderio di accogliervi nella nostra meravigliosa Val Rendena in Trentino

Abbiamo pertanto preparato un pro-memoria per informarvi sulle misure di sicurezza igienica che adotteremo in hotel e sulle condizioni speciali di prenotazione e assicurazione viaggio valide per tutto il 2021.

Un abbraccio virtuale da parte di tutta la nostra famiglia e del nostro staff che non vede l’ora di rivedervi!

 

Misure di sicurezza igienica

  •  Noi e il nostro staff utilizzeremo tutte le precauzioni e i dispositivi necessari per garantirvi un soggiorno in totale igiene e sicurezza

  • A voi cari ospiti, chiederemo di aiutarci adottando un comportamento responsabile, osservando le indicazioni fornite dal nostro staff e adottando semplici norme igieniche, come indossare la mascherina nelle aree comuni e mantenere la distanza sociale di 1 metro, per assicurare a tutti una vacanza tranquilla

  • Tuteleremo voi e noi adottando un rapporto cordiale ma distanziato

  • Gli ampi spazi di cui dispone il nostro Hotel nelle diverse aree comuni: ristoranti, bar, hall, terrazze e, naturalmente, il nostro giardino , ci danno modo di garantite le distanze di sicurezza e agevolare la circolazione

  • Il servizio ristorazione non subirà modifiche sostanziali. Particolare attenzione sarà riservata ai buffet della colazione , che verranno adeguati alle prescrizioni provinciali, assicurandovi comunque una vasta scelta

  • Ci sarà la possibilità di consumare i pasti in camera con un piccolo costo aggiuntivo

  • In albergo saranno a disposizione una serie di postazioni per disinfettare le mani

  • Le camere saranno igienizzate e perfettamente sanificate con prodotti professionali

  • Le superfici delle aree comuni verranno disinfettate regolarmente e la ventilazione avverrà in modo naturale

  • L'Idromassaggio esterno sarà aperto , le aree Saune e centro benessere sara' contingentato solo con prenotazione e con il rispetto di tutte le norme provinciali di sanificazione

  • Servizio Mini Club per bambini è momentaneamente sospeso fino a nuove disposizioni 

 

 

Questa pagina verrà aggiornata costantemente.

Ultimo aggiornamento: 01 maggio 2021

Condizioni speciali di prenotazione:

Estate 2021

Apertura vacanza estiva

Con immensa gioia vi comunichiamo che il Hotel Corona riapre il 28 maggio 2021.

Condizione speciale mese di giugno: per chi effettua un soggiorno dal 28 maggio al 30 giugno, per confermare la prenotazione non verrà richiesta la caparra e non verrà applicata nessuna penale di cancellazione.

Conferma di prenotazione 

Per confermare la prenotazione viene richiesta una caparra del 30%.

Cancellazione della prenotazione

Ogni cancellazione dovrà avvenire tramite e-mail.

Termini di cancellazione:

Le prenotazioni potranno essere sospese senza penali entro 30 giorni dall’arrivo. In caso di disdetta entro questo termine, la caparra verrà convertita in voucher da utilizzare entro 1 anno dall’emissione. 
Per le cancellazioni effettuate:
– da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo verrà trattenuto il 30% dell’ammontare del soggiorno prenotato (pari al valore della caparra versata)
– da 14 a 4 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato il 70% dell’ammontare del soggiorno prenotato
– da 3 giorni prima dell’arrivo e in caso di mancato arrivo verrà addebitato il 100% dell’ammontare del soggiorno prenotato
– in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata sarà addebitato il costo dell’intero soggiorno prenotato.

(*) Solo nel caso di cancellazioni motivate da impedimenti legati al Covid19, le somme anticipate verranno convertite in voucher da utilizzare, per un soggiorno di egual durata, entro 1 anno dall’emissione.

Assicurazione viaggio:

Segnaliamo un’ulteriore opzione di tutela per il vostro viaggio in Trentino: l’assicurazione privata che potete stipulare fino a 48 ore dalla conferma cliccando sul link www.assiglobal.org/unat calcolandone il premio.

Inverno 2021/2022

Conferma di prenotazione:

Per confermare la prenotazione viene richiesta una caparra del 30%.

Cancellazione della prenotazione

Ogni cancellazione dovrà avvenire tramite e-mail.

Termini di cancellazione:

Le prenotazioni potranno essere sospese senza penali entro 30 giorni dall’arrivo. In caso di disdetta entro questo termine, la caparra verrà convertita in voucher da utilizzare entro 1 anno dall’emissione. 
Per le cancellazioni effettuate:
– da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo verrà trattenuto il 30% dell’ammontare del soggiorno prenotato (pari al valore della caparra versata)
– da 14 a 4 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato il 70% dell’ammontare del soggiorno prenotato
– da 3 giorni prima dell’arrivo e in caso di mancato arrivo verrà addebitato il 100% dell’ammontare del soggiorno prenotato
– in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata sarà addebitato il costo dell’intero soggiorno prenotato.

Assicurazione viaggio:

Segnaliamo un’ulteriore opzione di tutela per il vostro viaggio in Trentino: l’assicurazione privata che potete stipulare fino a 48 ore dalla conferma cliccando sul link https://partner.ergoassicurazioneviaggi.it/ calcolandone il premio.